mercoledì 14 maggio 2014

ORGANIZER

Come ho già detto mi piace qualsiasi tipo di creatività, di sperimentazione, usare materiali diversi e perchè a volte non ho gli arnesi giusti, altrimenti chissà cosa avrei già costruito...
Mi accontenterò del cucito,, e anche lì non riesco a creare tutto quello che mi salta nella testolina..

Cucio e appiccico ogni cosa, unisco materiali diversi e il risultato mi soddisfa sempre... purtroppo mia figlia non mi somiglia, a volte li chiedo di imbastire, tagliare, cucire a mano...ho provato a farle usare anche la macchina da cucire.... MAMA !
Lasciamo perdere, non è proprio portata, oltre a sbuffare, brontolare che sembra una pentola di fagioli, si punge in continuazione, si taglia, le scivolano tessuti, forbici e aghi.. un disastro insomma...



Lei è portata per altre cose, una volta finiti i suoi doveri, si mette a limare, scartavetrare, verniciare le sue belle unghiette..( ha delle manine che sembrano quelle di Fata Turchina..)
Ha smalti di ogno genere e colori.  Ci appiccica brillantini, lustrini, ci disegna sopra, sotto...OGNI GIORNO...


Così ho pensato ad un raccoglitore di attrezzi del mestiere per chi, come lei, anzichè andare dal maniscalco come me, passa intere giornate a tinteggiarsi le ditina.. Ci sta proprio tutto: smalti per l' appunto, limette, tronchesino, cremine,



forbicine, acetone, cotton fioc.... Si chiude in tre, chiuso misura 20 x 20, ha tante di quelle tasche che non riuscirete a riempirle tutte.



Ovviamente non potevano mancare passamanerie, fiocchini e pizzi...



Con ciò vi mando un megabacio e vi metto questi bottoncini tutti colorati che stanno bene su tutto... anche sulle unghie...    CIAO CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento