sabato 24 maggio 2014

BOTTONIAMO LA BORSA..


Mi piacciono i materiali naturali, i bottoni in cocco con disegno vintage mi da un senso di classe..


Colori tenui.. mi piaccio, mi danno un senso di eleganza meno appariscente... ( 2 rettangoli più alti e 2 rettangoli più bassi ma della stessa larghezza. 4 quadrati di stoffa per le tasche della stessa misura)


La maniglia in una borsa è undispensabile... se no come me la trasporto....



Devo anche cucirle le tasche ed anche i passantini..



Le cucio al tessuto più corto che va all' interno..


UNISCO INTERNO CON ESTERNO, DATO CHE L' ESTERNO E' PIU' ALTO, LO RIPIEGO DENTRO, FACCIO ASOLINEE RIFINISCI BENE PER METTERE IL CORDONCINO.

SQUADRO GNI ANGOLI PE EFFETTO 3D

LA MANIGLIA LA CUCIO ALLE ESTREMITA'.

AGGIUNGO GINGILLERIE A PIACERE...





QUESTA FOTO DOVEVA ESSERE PRIMA DI QUELLA DELLE ASOLE PER IL CORDONCINO, CICCOME CI CAPISCO ANCORA POCO CON QUESTO COSO, L' HO INFILATA DOVE SONO RIUSCITA... TANTO SIETE BRAVE E CAPIRETE...

 

Spero che ci abbiate capito qualche cosa, sarete brave ad ingeniarvi.. altrimenti mi mandate a quel paese...      
Baciotti a tutti.....

Nessun commento:

Posta un commento