martedì 13 maggio 2014

BORSA ROMANTICA


Tempo fa ho acquistato del sangallo, mi piace molto, leggero, delicato.
Ho cucito un vestito ed una camicetta per mia figlia, è avvanzato un pezzetto e l' ho messo da parte... DUE ANNI dopo mi è saltato in mano.. WOW.. ci cucirò una canottierina.
Taglia di quà e di là, mi sono accorta di non avere abbastanza tessuto... CACCHIO!!
Poco male, una borsa ci sta a pennello.


Ho cfreato due tasche interne, una con cerniera e l' altra libera.



Cerniera e tracolline..




Passamanerie, anello in legno, fragolone e gingilli vari..
Mi piace mettere un pò di "mio" nelle cose che creo, non rispetto gli standard ma personalizzo molto.
Amo mettere tante cosine ma cerco di restare sulla semplicità, perchè il "troppo storpia.." si può dire che addobbo con leggerezza..



Mi piace proprio la mia borsa in sangallo.. mia figlia non avrà la canotierina ma io ho una borsa nuova... da vendere.. ne posso cucire finchè ne volete, con tutti i particolari che mi chiedete, grandi e piccoline, di tutti i tessuti che più vi piacciono, ci posso appiccicare ogni cosa...
Un baciottone fragoloso a tutti..

Nessun commento:

Posta un commento